domenica 4 dicembre 2011

Presentazione alla stampa di Kalò Choriò


Mercoledì scorso, nell'ambito degli Incontri con l'Autore 2011 organizzati dalla Municipalità e intervistato da un giornalista del Gazzettino, ho presentato al pubblico il mio libro Kalò Choriò e tutta la collana dei libri gialli (cliccando sulle icone qui a fianco potete divertirvi a leggere una ricca anteprima di una quarantina di pagine per libro). In questo breve filmato che ho realizzato per You Tube, è possibile vedere qualche momento dell'incontro. E' possibile notare anche il mio attuale e vistoso sovrappeso, malgrado le passeggiate per campi con il bretone, e ascoltare quella erre alla francese che mi tormenta da una vita, ma che in Fiat era molto invidiata perché faceva tanto Avvocato  e qualcuno pensava che lo facessi apposta. Mia moglie sostiene anche che assomigli a De Michelis, ma è sicuramente una delle sue frecciatine perfide.



9 commenti:

  1. Carlo alla fine mi sono iscritto su blogspot, ti ho aggiunto tra gli amici però nel mio blog non mi compare nulla e non ho un link diretto al tuo di blog.. vabbè.. comunque hai letto la mail?

    RispondiElimina
  2. Grande doge ora mi compare la tua immagine..sulle amicizie...

    RispondiElimina
  3. @cosimo: infatti ti ho iscritto tra i blog che seguo. Dovresti trovare un gadget apposito da inserire nel template per vedere quando si aggiornano i blog che seguirai. E' molto più comodo di Splinder dove ogni giorno dovevi fare il giro delle sette chiese. Bello il tuo template e anche il pezzo d'esordio. Da vecchio splinderiano. Ho letto la mail, poi ti rispondo. Ciao

    RispondiElimina
  4. Certo che tua moglie non scherza per via di commenti, mi ha fatto ridere di prima mattina, bel signore simpaticissimo con la erre moscia...va meglio?

    RispondiElimina
  5. Oh si! Certo che va meglio… un complimento carino di prima mattina è come la brioscina con la marmellata calda di forno e il macchiatone con tanta schiuma e la spruzzatina di cioccolato in polvere. Se anche c’è la nebbia, poi ti fa vedere il sole. Ciao, un bacione grato.

    RispondiElimina
  6. invece no, una simpatica intervista, sarei rimasta ore ad ascoltare... e il libro, mi hai incuriosito parecchio.

    RispondiElimina
  7. complimenti per la tua intervista molto interessante grazie per la visita

    RispondiElimina
  8. Che bel signore.
    E che classe!
    Confesso che mi sento un po' in soggezione :)
    Tantissimi comlplimenti Carlo.

    RispondiElimina
  9. @ Trilly: Ti ringrazio e sono lieto che il frammento della mia intervista ti sia piaciuto. Mercoledì sera presenterò l’ultimo nato dei miei libri, Ars Amandi Veneziana (da cui è stata tratta anche una commedia teatrale che andrà in scena a gennaio) che però non è un giallo, ma la cronaca tragicomica degli amori squinternati e un po’ sfigati di un ventenne veneziano degli anni sessanta a me ben noto. Se ti fa piacere fartene un’idea e ridacchiare un po’ su quanto fossi imbranato, qui a fianco hai una quarantina di pagine d’anteprima da sfogliare.
    Ciao

    @Giovanna: grazie a te, anche perché ho provato a preparare i tuoi cannoli alla siciliana e anche se ho dovuto sostituire la vostra straordinaria ricotta di pecora, che qui non si trova, con una ricotta del Cansiglio, sono venuti ottimi. Verrò sicuramente a prendere qualche altra tua ricetta. Ciao

    @Maude: Mamma mia! Grazie per i complimenti bellissimi ma mi fai diventare rosso d’imbarazzo. Mia moglie poi ti guarderebbe con gli occhietti maliziosi stretti a fessura e ti direbbe ridacchiando : “ Ma dai Maude! Chi è che ti farebbe soggezione? Quello li? Ma per amor di dio…”
    Ciao

    RispondiElimina