domenica 8 aprile 2012

La mia intervista su 7 Gold

Nei giorni scorsi ho presentato i miei libri gialli sulla rete televisiva 7 Gold intervistato da Fabrizio Stelluto per la rubrica "Approfondimenti". Cliccando sul link sotto l'immagine si apre la pagina del sito da dove si può visionare il filmato.

10 commenti:

  1. che meraviglia. veramente un libro ambientato a Creta che non hai mai visitato? sei un mito Carlo!! Io adoro i gialli!

    Buona Pasqua... anche se all'ultimo momento!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me i gialli piacciono moltissimo tanto che ho deciso di scrivermeli per conto mio. L'unico problema è che non riesco a sorprendermi con la scoperta del colpevole. In quanto alla faccenda di Creta, la mia amica Paola, responsabile di avermi fatto ambientare il racconto nell'isola e di avermi abbandonato senza darmi l'assistenza promessa, sta duramente pagando le sue colpe a suon di pizze. Perchè anche se sei amico da 40 anni, certe cose non devono restare impunite. Grazie per gli auguri, anche se sono ancora più in ritardo. Ciao

      Elimina
  2. Carlo ma quando potrò scaricarmi un tuo libro sul Kindl@? Non vedo l'ora!
    Ps la classe non è acqua :)
    Buona Pasquetta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Appena torna mio figlio, che è il mio consulente informatico di riferimento, provo a mettere qualche libro su Amazon. ovviamente se va tutto bene, ti avverto.
      Ciao e grazie degli auguri

      Elimina
  3. Vista, ascoltata, acquistato...aspetto in ansia il postino!
    Un caro saluto...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mamma mia che impressione! Grazie Migola e spero che il libro ti piaccia e soprattutto la protagonista. Aspetto a mia volta con ansia la tua recensione.
      Ciao

      Elimina
  4. alla faccia!! maremma maremma...complimentoni!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai visto che amico di blog hai? Sembra quasi una persona seria. Nemmeno mio figlio ci credeva quando mi ha visto in televisione dal suo eremo di Casorate Primo. Grazie per i complimentoni che mi hanno fatto molto piacere.Ciao

      Elimina
  5. Non sono riuscita ad aprire l'intervista, comunque congratulazioni!!! redcats

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mg, comunque se vuoi vedere l'intervista ora l'ho messa anche su You Tube. Il link è

      http://youtu.be/MT2bc89cGjw

      Elimina