Ohibò! Montiano io? Ci vediamo all'alba dietro le mura del convento dei Carmelitani con i padrini. A te, per cavalleria, la scelta delle armi...anzi, dei vini :) Scherzi a parte, ricambiamo gli auguri a tutti voi, Raspy ovviamente incluso.
Merci charmante dame... L'aspetto riposato nasce dal fatto che ho resistito stoicamente tutta la serata senza cedere ad Astor Piazzolla, a Carlitos Gardèl, a Caminito e neppure al suono delle milonghe. Noi fedeli devoti della religione del Blues non scendiamo a compromessi...;) Ricambio gli auguri a tutti voi con tantissima simpatia Ciao
ciao Carlo,scusami,non vorrei averti creato un problema;ho cercato di inserire nel tuo ultimo post un mio commento; era per dirti cosa è per me l'Identità,visto che me lo avevi chiesto,ma forse ho scritto troppo e penso si sia bloccat,scusami ancora
Cara Rosalba, non ti devi scusare proprio di nulla, piuttosto mi dispiace che il tuo commento non sia venuto fuori perché lo avrei letto con molto interesse. Prova a sintetizzarlo o a postarlo a pezzetti... chissà che funzioni.Ciao ;)
Prooosit! Alles Gute!
RispondiEliminaDanke Renata :)
EliminaChe eleganza!! Elegante l'uomo nello spirito e nell'aspetto.
RispondiEliminaHo visto Morena in facebook, quasi ti batte, una gran bella signora!
Ancora auguri!
Grazie Ale, sono i commenti così che ti fanno iniziare bene l'anno... ricambio l'apprezzamento e gli auguri anche a nome dell'elfa.
EliminaHai un aspetto "montiano", non è che ti sati adeguando?
RispondiEliminaTanti affettuosissimi auguri a te, Morena etc.etc.
Ohibò! Montiano io? Ci vediamo all'alba dietro le mura del convento dei Carmelitani con i padrini. A te, per cavalleria, la scelta delle armi...anzi, dei vini :)
EliminaScherzi a parte, ricambiamo gli auguri a tutti voi, Raspy ovviamente incluso.
eh eh, la classe non è acqua !!
RispondiEliminaprosit !
Verissimo... infatti, nel mio caso è Cartizze di Valdobbiadene D.O.C. :)
EliminaCiao
Nonostante tutte quelle ore di tango un aspetto fresco e riposato, complimenti! ;)
RispondiEliminaBuon Anno a te e a tutti quelli che ti sono cari. Saaaaaaantè!
Merci charmante dame...
EliminaL'aspetto riposato nasce dal fatto che ho resistito stoicamente tutta la serata senza cedere ad Astor Piazzolla, a Carlitos Gardèl, a Caminito e neppure al suono delle milonghe. Noi fedeli devoti della religione del Blues non scendiamo a compromessi...;)
Ricambio gli auguri a tutti voi con tantissima simpatia
Ciao
ciao Carlo,scusami,non vorrei averti creato un problema;ho cercato di inserire nel tuo ultimo post un mio commento; era per dirti cosa è per me l'Identità,visto che me lo avevi chiesto,ma forse ho scritto troppo e penso si sia bloccat,scusami ancora
RispondiEliminaCara Rosalba, non ti devi scusare proprio di nulla, piuttosto mi dispiace che il tuo commento non sia venuto fuori perché lo avrei letto con molto interesse. Prova a sintetizzarlo o a postarlo a pezzetti... chissà che funzioni.Ciao ;)
Elimina